premium banner

Immobili a Lugano | Ticino | Tel.: 0041-91-921 21 48

German en
Sei qui: Pagina principale > Hurera SA > Sviluppo ImmobiliareLugano, 25.09.2018 - 04:56 Uhr

Sviluppo Immobiliare

Immobili Hurera – Crea valori duraturi.

La società per azioni Hurera SA sviluppa immobili per conto proprio o per conto di altri. La società è specializzata nello sviluppo immobiliare di alta qualità nel Canton Ticino, in particolare nel distretto di Lugano. Qui si trova anche la sede della società.

Lo sviluppo e la commercializzazione di progetti immobiliari attentamente valutati hanno l’obiettivo di generare un valore duraturo per tutti gli interessati. Per garantire il conseguimento di questo obiettivo, il team di Hurera SA assicura agli acquirenti e agli investitori la massima fedeltà e segretezza, nonché un management responsabile e professionale degli immobili stessi.

Le attività principali nello sviluppo immobiliare

Le attività principali nello sviluppo immobiliare vanno dalla selezione e valutazione dei progetti immobiliari fino alla direzione dei lavori e all’efficiente commercializzazione degli immobili. In una prima fase, si realizzano studi di fattibilità, valutazioni e profonde analisi di mercato. Tutto ciò costituisce la base del processo decisionale che è orientato, tra l'altro, a individuare il sistema di destinazione e il gruppo target degli immobili da sviluppare; a questi si orienteranno, in seguito, il marketing operativo e le strategie di vendite.

L'analisi di mercato è un ambito molto esteso. I passi più importanti per ottenere informazioni sono:

  • Analisi delle condizioni generali (analisi regionale del mercato e posizione degli immobili, valutazione e analisi della situazione concorrenziale)
  • Identificazione e analisi dei potenziali gruppi target

In una seconda fase, si eseguono esattamente i calcoli riguardanti il progetto e si prendono in considerazione diversi scenari. Si analizzano i rischi, si elaborano le misure per minimizzare i rischi e si calcolano le probabilità di eventuale comparsa degli stessi.

Infine, si inseriscono tutti i dati nel modello di valutazione Hurera SA e, in caso di previsione positiva, si prende la decisione sulla costruzione.

Infine, valutiamo il portafoglio di partner necessari per la realizzazione del progetto immobiliare. In questo contesto, copriamo tutte le aree rilevanti.

  • Finanziamento
  • Consulenza notarile
  • Consulenza legale
  • Progettazione e sviluppo edile
  • Arredi
  • Partner edili
  • Commercializzazione

Consulenza professionale dall'inizio alla fine

La Hurera SA sarà al Vostro fianco fin dall’inizio, se ciò sarà desiderato. Dalla progettazione e valutazione di immobili all'acquisto di fondi immobiliari. Durante la fase della costruzione, saremo al Vostro fianco con la nostra consulenza. In seguito, organizzeremo il Vostro trasloco o la commercializzazione professionale dei Vostri immobili.

Inoltre, nel quadro dei propri servizi supplementari, la società fornisce assistenza fiscale e notarile a livello regionale e su misura.

Il processo di cooperazione:

Dopo aver determinato il volume minimo di costruzione di un progetto immobiliare, se l’analisi della posizione, del mercato e della concorrenza sono favorevoli al progetto immobiliare, si esegue la prima pianificazione architettonica e di arredamento e, entro i limiti delle prescrizioni progettuali, si esegue l’adattamento alle esigenze individuali dei clienti in collaborazione con i nostri architetti e arredatori di interni. Inoltre, offriamo supporto nel chiarimento di questioni notarili e legali e realizziamo un piano di finanziamento. Per sviluppi destinati alla rivendita, eseguiamo calcoli esatti per diversi scenari di mercato.

Dopo aver ottenuto il permesso di costruire, si pianifica in modo preciso la fase di costruzione e si concretizza il progetto. La commercializzazione inizia già prima dell'inizio della fase costruttiva. Si redige un rapporto dettagliato sui risultati del controllo costruttivo. Incontri regolari consentono di reagire in modo flessibile in seguito a eventuali sviluppi inattesi della fase costruttiva.

(c) copyright 2008 - 2018 | hurera sa, via beltramina 19b, CH-6900 lugano | Accedi | powered by provide-de